Mini lancia la sua squadra: “Ridiamo dignità a Castelfranco di Sotto”




Ecco la lista a sostegno del candidato sindaco del centrodestra
Entra nel vivo la campagna elettorale del centrodestra verso l’appuntamento con le urne delle amministrative a Castelfranco di Sotto. Questa mattina (11 maggio) è stata presentata la lista e il programma a sostegno di Fabio Mini a sindaco di Castelfranco di Sotto. La lista vede il sostegno di Fratelli d’Italia, Lega, Forza Italia, Udc e Alleanza Civica. Molti cittadini sono intervenuti per assistere alla presentazione e sono intervenuti, tra gli altri, Francesco Torselli, capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio regionale e candidato alle elezioni europee.
“Questa è la volta buona per far cambiare passo al nostro Comune – ha detto il candidato sindaco Mini -. La giunta Toti, cioè quella del candidato sindaco Grossi, si contraddistingue per una manifesta incapacità amministrativa. Guardate come sono ridotti il nostro centro storico, le nostre frazioni, il nostro impianto sportivo … è stato tutto abbandonato a sé stesso. Sapete perché? Perché questa amministrazione si è dimenticata di fare la manutenzione ordinaria del nostro Comune. Noi vogliamo portare il buonsenso nella gestione di Castelfranco di Sotto, vogliamo essere concreti e far tornare il nostro Comune ad avere la dignità che merita. In questa difficile partita mi affiancherà una squadra di uomini e donne competenti e volenterosi. Siamo pronti per cambiare il nostro Comune”.
Ecco la lista a sostegno del candidato sindaco Mini: Giuseppe Calò detto Pino, 70 anni, pensionato (ex dipendente del ministero della pubblica istruzione, ex consigliere comunale e provinciale ed ex assessore); Monica Ghiribelli 48 anni, avvocato e consigliere comunale uscente; Nicola Sgueo, 32 anni, laureato in storia e civiltà, consigliere comunale uscente ed ex consigliere Ente Carnevale di Orentano; Davide Bartoli, 53 anni, geometra e vice presidente della Polisportiva Stella Rossa; Rudy Aringhieri, 54 anni, architetto; Vittorio Cretella, 42 anni, dipendente della Misericordia e membro del consiglio pastorale della parrocchia; Filomena De Donato, 62 anni, impiegata del ministero della pubblica istruzione; Emanuele Fiaschi, 30 anni, avvocato; Lilia Frullini, 63 anni, ispettore assicurativo; Claudia Gambaccini, 53 anni, commerciante; Domenico José Meaury Genua, 27 anni, tecnico conciario; Giancarlo Illuminati, 68 anni, pensionato (ex tributarista); Paola Mariotti in Di Maria, 63 anni, dirigente amministrativo; Simone Morosi, 51 anni, responsabile amministrativo e membro del consiglio economico pastorale della parrocchia; Maria Mungo, 51 anni, criminologa; Daniele Pieri, 55 anni, imprenditore del settore informatico.