“Una Montopoli più orgogliosa, dinamica, inclusiva”: la lista dei candidati con Linda Vanni

"Un ringraziamento speciale lo voglio a un sindaco amatissimo, Marco Bonciolini, che con grande generosità ha deciso di candidarsi"

“Sono molto orgogliosa della lista che abbiamo presentato per guidare Montopoli Valdarno e le sue frazioni nei prossimi 5 anni. Sono donne e uomini ben rappresentativi di tutti i territori, del tessuto associativo, del mondo del lavoro e delle professioni. Ci sono anche molti giovani e questa è la migliore garanzia di un progetto che guarda davvero al futuro”.

Così la candidata a sindaco di Montopoli Valdarno Linda Vanni ha presentato la lista delle candidate e dei candidati al consiglio comunale.

“Sono davvero felice – ha detto Vanni – che voglia condividere questo percorso, candidandosi, anche chi porta l’esperienza di consigliere in precedenti legislature, come l’attuale capogruppo Moretti e il segretario comunale del Pd Marino. Un ringraziamento speciale lo voglio poi rivolgere a un sindaco amatissimo, Marco Bonciolini, che con grande generosità ha deciso di candidarsi nella nostra lista e sostenere il nostro progetto per una Montopoli più orgogliosa, dinamica, inclusiva”.

In lista ci sono Fabiano Bertelli (50 anni, San Romano, architetto), Marco Bonciolini (59 anni, imprenditore turistico, organizzatore di eventi), Irene Cavallini (47 anni, San Romano, impiegata in un istituto di credito e attiva nel volontariato), Simone Coppa (26 anni, Marti, laureato in scienze della comunicazione, ex operatore volontario servizio civile, aspirante istruttore amministrativo), Silvia Doni (31 anni, Montopoli, docente di lingua inglese scuola secondaria di primo grado), Lisa Gorini (47 anni, commessa), Andrea Marino (37 anni, Montopoli, consigliere uscente, segretario del Pd Montopoli, appassionato di musica), Paolo Moretti (56 anni, Capanne, geometra, capogruppo uscente e attivo nel volontariato), Kendra Fiumanò (29 anni, Casteldelbosco, educatrice, attivista Arci e creatrice di eventi), Romeo Pertici (64 anni, Montopoli, pensionato, sportivo e appassionato di musica), Marica Rossi (55 anni, Capanne, operatrice turistica, appassionata di scrittura e insegnante volontaria a donne e bambini immigrati), Abdoul Pene Ahad Mbacke (48 anni, San Romano, operaio e sindacalista, presidente Associazione Casto), Riccardo Pistolesi (23 anni, Capanne, studente universitario, aspirante insegnante), Virginia Prisco (35 anni, Montopoli, imprenditrice artigianale, laureanda in Marketing e Ricerche di Mercato), Lorenzo Storti (30 anni, San Romano, geometra), Gabriella Tessieri (53 anni, Capanne, direttrice Fondazione San Miniato Promozione).

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.