Da presidente del Ccn a candidata di Forza Italia, l’impegno di Patricia

“Per far si che Fucecchio non diventi un paese dormitorio”
“Sostenere le attività esistenti e a cercare di ampliare la gamma di negozi ed attività commerciali, che costituiscono il vero presidio territoriale garantendo al centro e alla cittadinanza vitalità senso di sicurezza e offerta di servizi, requisiti indispensabili per far si che Fucecchio non diventi un paese dormitorio”. Con questo intento, Patricia Giannoni Morrone, classe 1967 residente a Torre, entra in Forza Italia e si candida alla carica di consigliere comunale in appoggio a Vittorio Picchianti.
Patricia, titolare insieme alla famiglia Morrone di più negozi di abbigliamento a Fucecchio, è stata anche presidente del Ccn Fucecchio, impegnandosi per la rivitalizzazione del centro commerciale, organizzando molti eventi alcuni anche di rilievo extra comunale.
“Vista la reticenza dell’attuale amministrazione comunale – spiegano i consiglieri di Fi Simone Testati e Sabrina Ramello – a recepire le istanze dei commercianti e della cittadinanza in merito allo sviluppo infrastrutturale del centro, ha deciso di dare al suo impegno civico una connotazione identitaria candidandosi nella lista di FI, componente politica che ha sempre ascoltato le istanze dei commercianti”.