Lega Fucecchio, raccolta firme per presentare la lista alle comunali

La postazione darà allestita domani (27 aprile) nel parcheggio della Coop dalle 9 alle 18 dove ad accogliere i cittadini sarà il segretario Cordone
Amministrative Fucecchio, il segretario della Lega a Fucecchio e consigliere comunale, Marco Cordone, domani (27 aprile) sarà sul territorio insieme ai suoi stretti collaboratori (il vicesegretario Stefano Cartocci, i consiglieri Andrea Frino, Manuel Auseretti, Marco Vinicio Bonaccorsi, Eduardo Lambiase, Elisa Gini), per raccogliere le firme (circa 200), per presentare la lista della Lega Salvini alle prossime Comunali.
Sarà allestita un’apposita postazione ubicata nel parcheggio del supermercato Coop di via di Fucecchiello dalle 9 alle 18. Il tempo per raccogliere le firme è molto limitato e Cordone invita più gente possibile a sottoscrivere la lista della Lega a Fucecchio.
Inoltre, dopo attenti sopralluoghi e alcune riflessioni, il segretario del Carroccio fucecchiese ribadisce la netta contrarietà della Lega all’istituzione del senso unico alternato sul ponte ‘vecchio’ di San Pierino: “Se conseguiremo degli eletti nel prossimo Consiglio comunale, ci opporremo al senso unico alternato sul ponte ‘vecchio’ di San Pierino. La gente non lo vuole – sottolinea – e vanno trovate soluzioni alternative”.
