“Un assessorato alla Sicurezza e Legalità”, per il progetto della Lega servono firme

Necessarie a presentare una propria lista a sostegno di Picchianti
Il solito punto di ascolto al mercato, questa volta serve anche a raccogliere le firme utili a presentare una propria lista alle prossime elezioni amministrative di Fucecchio. “Occorrono – spiega Marco Cordone, segretario della Lega a Fucecchio e vicesegretario provinciale di Firenze – circa 200 firme di cittadini sottoscrittori residenti per presentare la nostra lista e non sarà uno scherzo trovarle in poco tempo, entro i primi giorni di maggio”.
Il segretario, il direttivo e i loro collaboratori domani mercoledì 24 aprile dalle 8,45 alle 13,30 saranno con una postazione in piazza XX settembre, all’ingresso del mercato settimanale lato bar.
“Ci appelliamo a tutte le persone perché vengano a firmare la nostra lista e tutto ciò, sarà visto come un grande gesto di libertà e di democrazia. Presentare la nostra lista alle Comunali in sostegno al candidato sindaco della coalizione di Centrodestra Vittorio Picchianti è fondamentale perché se alcuni candidati della lista leghista saranno eletti in Consiglio comunale, porteranno avanti la nostra proposta di istituzione di un assessorato alla Sicurezza e Legalità”.