Fucecchio, presentata la lista del Pd per Emma Donnini sindaca, fra conferme e volti nuovi

Capolista è il capogruppo uscente Alberto Cafaro. Sette new entry, cinque sono giovanissimi
Il Partito Democratico di Fucecchio presenta la propria lista a sostegno di Emma Donnini.
Esperienza e novità – sono questi i criteri fondamentali sui quali è stata costruita la squadra per le elezioni amministrative del prossimo giugno. Secondo Emma Donnini “si tratta di una squadra che rappresenta bene i valori e la storia del Partito Democratico; alle candidate e ai candidati Pd non mancano grinta e orgoglio e tanti sono i giovani, che sin dal principio mi hanno accompagnato con il loro entusiasmo”.
Alla loro prima esperienza sono Monica Asti e Rita De Pasquale e i giovanissimi Lubiana Caponi, Emanuele Fagioli, Lorenzo Favilli, Linda Fondelli e Gianmarco Geloso. Presentano la propria candidatura anche gli assessori uscenti Daniele Cei, Fabio Gargani, Valentina Russoniello e i consiglieri uscenti Francesco Bonfantoni, Raffaella Castaldo, Sabrina Mazzei, Marco Padovani e Irene Pagliaro.
Il capolista sarà Alberto Cafaro, che attualmente ricopre la funzione di capogruppo in consiglio comunale e che, insieme al segretario del Pd Fucecchio, Luca Giorgi, commenta soddisfatto: “In questa lista c’è tanta voglia di mettersi in gioco, fare squadra, battersi per la nostra visione di Fucecchio. I nostri punti di forza sono l’esperienza, la competenza e la tanta voglia di fare dei nostri ragazzi”.
“È una bella squadra – conclude Luca Giorgi – le nostre candidate e i nostri candidati porteranno le nostre proposte concrete e i nostri valori nelle case dei fucecchiesi e siamo certi che daranno un contributo decisivo alla campagna di Emma Donnini”.