Verso il voto |
Politica
/

Santa Croce, apre in via Alighieri il comitato elettorale di Roberto Giannoni

19 aprile 2024 | 14:21
Share0
Santa Croce, apre in via Alighieri il comitato elettorale di Roberto Giannoni

Domani (20 aprile) alle 11 il taglio del nastro. Il candidato sindaco: “Sarà un punto di incontro per tutti i cittadini”

Domani (20 aprile) alle 11 in via Dante Alighieri 1/A sarà inaugurato il comitato elettorale di Roberto Giannoni, candidato sindaco per il centrodestra unito a Santa Croce sull’Arno.

“Il comitato elettorale sarà la casa di tutti i cittadini che sognano e avranno una Santa Croce diversa – sostiene Giannoni – e sabato aggiungeremo un ulteriore tassello per costruire insieme una Santa Croce diversa, dove elaborare idee, progetti e ascoltare le istanze dei cittadini; sarà luogo di incontro e confronto in quanto terremo la sede aperta fino al giorno delle elezioni ma non solo in quanto continuerà ad essere un luogo di confronto nel quale proseguire l’attività politica”.

Saranno presenti Lorenzo Paladini segretario provinciale di Forza Italia, Giulia Gambini assessore al Comune di Pisa e Roberto Sbragia consigliere provinciale in Provincia di Pisa.  “Non sarà solo l’inaugurazione di un comitato elettorale, un semplice taglio di un nastro – conclude Sbragia – ma sarà l’occasione per presentare ai cittadini la nostra visione del futuro di Santa Croce”.