Castelfranco, centrodestra all’attacco: “Dalle parole di Grossi sembra che abbia governato qualcun altro per 20 anni”

Il candidato sindaco Mini: “Surreale che l’attuale vicesindaco lanci una campagna di ascolto a due mesi dal voto: poteva uscire dal palazzo”
“Il candidato sindaco Grossi, attualmente vicesindaco, cerca di recuperare in calcio d’angolo ma a questo giro non riuscirà a piazzare un tiro vincente. Riconosce di non aver fatto abbastanza per i suoi concittadini nei 15 anni in cui ha amministrato il Comune, tanto da essere costretto ad avviare una campagna d’ascolto a due mesi esatti dal voto. Avrebbe dovuto pensarci prima anziché stare chiuso tra le mura del palazzo comunale”. A dirlo è Fabio Mini, candidato sindaco per il centrodestra a Castelfranco di Sotto.
“È stato surreale leggere le dichiarazioni del vicesindaco in merito al suo programma elettorale – prosegue – Sembra che negli scorsi 20 anni abbia governato qualcun altro. Parla di una scuola nuova, di maggiore sostenibilità ambientale, di sviluppo del distretto industriale: tutte opere e azioni che lui e la sua giunta avrebbero dovuto intraprendere decenni fa. Siamo di fronte alla solita manifesta incapacità governativa. Il Pd pensa davvero che anche a questo giro i castelfranchesi crederanno alle sue vane promesse elettorali?”.