Castelfranco di Sotto, anche Azione e Repubblicani a sostegno di Federico Grossi

Si allarga la coalizione di centrosinistra che già riuniva Pd, Psi, Alleanza Verdi e Sinistra

“Il centrosinistra unito di Castelfranco di Sotto a sostegno della candidatura a sindaco di Federico Grossi comunica di aver siglato l’accordo con i partiti di Azione e Repubblicani. Il perimetro della coalizione – che già riuniva Pd, Psi, Alleanza Verdi e Sinistra – si allarga adesso alle componenti moderate e liberali”.

Così Stefano Pertici, segretario del Partito democratico di Castelfranco di Sotto e Stefano Massai, segretario Azione Provincia di Pisa, che affermano: “Da ambo le parti è stato riconosciuto il grande e profondo lavoro di programmazione che ha permesso al Comune di Castelfranco di Sotto di saper intercettare numerosi finanziamenti statali, regionali e Pnrr necessari per avviare investimenti su scuole, edifici comunali nonché piazze e strade. Molti cantieri si sono già conclusi, altri sono attualmente in corso ma altri se ne apriranno a breve”.

“Entrambe le forze politiche hanno condiviso la volontà di avviare questa esperienza per un centrosinistra unito e plurale, partendo da una visione comune sugli obiettivi futuri così come vi è piena condivisione nella strada intrapresa partendo da quei valori per noi imprescindibili che sono alla base del nostro comune sentire: pace, lavoro, sostenibilità ambientale nonché il rifiuto di ogni discriminazione sia essa razziale, di genere, religiosa” concludono gli esponenti.

Simbolo

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.