castelfranco di sotto |
Politica
/“Annuncio con sincera emozione la mia candidatura a sindaco”: Valori è in corsa
28 marzo 2024 | 15:25

Sabato la presentazione
“Annuncio con sincera emozione la mia candidatura a sindaco”. Così Silvia Valori rompe gli indugi e diventa il terzo candidato sindaco di Castelfranco di Sotto per le elezioni amministrative di giugno.
La decisione arriva “A seguito di lunga meditazione – racconta -, preso atto delle inaspettate ed innumerevoli sollecitazioni di amici, conoscenti e semplici cittadini con i quali condivido da lunghi anni le mie passioni e la mia vita, animata da profondo senso di responsabilità, rispetto per le istituzioni e sensibilità civica”.
Valori aveva aperto al dialogo con chi non si ritrova in questa amministrazione comunale, ma alla fine la strada scelta è stata un’altra. La candidatura sarà presentata, insieme al simbolo della lista collegata, sabato 6 aprile alle 18,30 all’oratorio di Castelfranco di Sotto in via San Severo. “Nell’occasione – spiega -, insieme ai miei collaboratori, saluterò i cittadini intervenuti con un aperitivo di augurio per la comunità castelfranchese e dell’intero territorio comunale improntato alla realizzazione di un profondo cambiamento”.