Il Pd ha un nuovo segretario

Borrini sostituisce Mastroianni

Annamaria Borrini è la nuova segretaria dell’unione comunale del Partito Democratico di San Miniato. L’ha eletta l’assemblea comunale, riunita lunedì 25 marzo. L’elezione è stata necessaria a seguito delle dimissioni presentate da Vincenzo Mastroianni per la candidatura alle primarie.

Un segretario era necessario e urgente anche in vista delle ormai imminenti elezioni amministrative. Dopo il dibattito è stata presentata la candidatura. Presente all’assemblea anche il segretario provinciale Oreste Sabatino, che ha assistito alla votazione. Borrini è la nuova segretaria con un solo voto di astensione. Tra gli impegni della neo segretaria, oltre alla campagna elettorale imminente, ci sono la costruzione della coalizione di centrosinistra e la lista dei candidati in consiglio comunale.

Ribadita l’unità del Partito, dopo le primarie, a fianco del sindaco Simone Giglioli e l’impegno per la vittoria al primo turno nelle prossime elezioni. Annamaria Borrini vive a La Scala, è sposata e ha due figli. Militante politica fin da giovane, iscritta alla Fgci, è segreteria del circolo Pd La Scala Isola dal 2017 e membro della segreteria comunale dal 2018. Di professione è educatrice.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.