
Dopo la visita istituzionale alla Fondazione Madonna del Soccorso, sarà impegnato in incontri politici
L’onorevole Giorgio Silli, sottosegretario agli esteri e referente per la Toscana di Noi moderati nella mattinata di lunedì (25 marzo) sarà nel Pisano per una serie di incontri istituzionali.
Alle 10 visiterà la Fondazione Madonna del Soccorso Onlus di Orentano. Dopo questo incontro a “carattere squisitamente istituzionale e non legato a manifestazioni di partito o tantomeno legato al sostegno di coalizioni e candidati nel comune di Castelfranco”, spiegano, ci saranno incontri con candidati ed esponenti politici del territorio, anche in vista di prossimi interventi di sostegno durante la campagna elettorale. La visita è esclusivamente finalizzata alla conoscenza della struttura e del personale ivi operante”.
Alle 12 al Ristorante Controcorrente in via Verdi 6 a Mezzana terrà una conferenza stampa con la candidata a sindaco di San Giuliano Terme, Ilaria Boggi e di seguito incontrerà gli esponenti pisani di Noi moderati, al fine di rafforzare la presenza della componente liberale e popolare del centrodestra anche nella provincia di Pisa.