il gazebo |
Politica
/

Viabilità e sicurezza, la Lega torna in piazza a Fucecchio

19 marzo 2024 | 16:38
Share0
Viabilità e sicurezza, la Lega torna in piazza a Fucecchio

Domani (20 marzo) dalle 9 alle 13,15 in centro ci sarà anche il consigliere comunale Marco Cordone

Domani (20 marzo) dalle 9 alle 13,15 in piazza XX Settembre – all’ingresso del mercato settimanale lato bar Giuliano – la sezione comunale di Fucecchio della Lega Salvini Premier incontrerà la cittadinanza. Sarà presente, tra gli altri, Marco Cordone (segretario locale del Carroccio e consigliere comunale).

“Dopo la recente conclusione del sondaggio sui 350 nuovi parcheggi a pagamento che ha espresso la netta contrarietà della cittadinanza a questi provvedimenti della giunta comunale (che potrebbe almeno accettare la nostra proposta di rimodulazione di questa variante al piano parcheggi) – spiega Cordone – presenteremo ai cittadini la nostra recentissima interrogazione al sindaco, sul ‘caos sosta selvaggia’ nello spazio interno di fronte all’ospedale San Pietro Igneo e inoltre parleremo anche di tutela dell’ordine pubblico e sicurezza dei cittadini”.

“Ribadiamo la nostra proposta già presentata nel 2019 per istituire uno specifico assessorato alla sicurezza e alla legalità, la necessità di aumentare l’organico della polizia locale con 23 agenti per Fucecchio e contrastare così lo spaccio della droga sia nelle colline delle Cerbaie, sia nella zona di via Giusti e in piazza XX Settembre – va avanti -. Inoltre è necessario che gli agenzi della polizia locale di stanza a Fucecchio vegano dotati di pistola taser. Su tutti questi argomenti abbiamo instaurato un proficuo confronto con numerosi cittadini”.