L'intervento |
Politica
/

Grossi: “Poste riapra subito l’ufficio postale di Castelfranco”

2 marzo 2024 | 18:36
Share0
Grossi: “Poste riapra subito l’ufficio postale di Castelfranco”

L’assessore e candidato sindaco del centrosinistra sostiene la petizione popolare per la riapertura

A fine novembre, una banda di malviventi ha fatto saltare in aria il dispositivobancomat dell’ufficio postale di Castelfranco di Sotto. Da allora, sono passati oltre tre mesi e l’ufficio postale è rimasto chiuso.

L’amministrazione comunale per dare una risposta alle richieste dei cittadini ed utenti, ha più volte scritto e sollecitato Poste Italiane – Direzione di Pisa, allo scopo di arrivare a un intervento risolutivo che conducesse alla riapertura dell’ufficio postale del capoluogo.

“Questa situazione – afferma l’assessore e candidato sindaco del centrosinistra a Castelfranco, Federico Grossi – è insostenibile per i cittadini e le imprese di Castelfranco che hanno bisogno dei servizi offerti dall’ufficio postale e che tutt’ora devono fare riferimento agli uffici dei Comuni limitrofi. Per questo abbiamo deciso di promuovere una petizione popolare. Stiamo distribuendo i moduli in tanti negozi del capoluogo e abbiamo avviato anche una raccolta firme online su www.change.org. Tra dieci giorni porteremo tutte le le firme alla Direzione di Pisa di Poste Italiane pretendendo risposte. La nostra comunità se lo merita”.