“Riteniamo che certe risposte vadano date”, sopralluogo della Lega al vecchio ponte di San Pierino

“Riteniamo che certe risposte vadano date a prescindere dalle competenze comunali, perché la dinamica territoriale incide sulla fattibilità delle opere”. E’ il parere della Lega di Fucecchio, nelle parole del segretario e consigliere Marco Cordone, dopo il sopralluogo a San Pierino e prima di un nuovo appuntamento al mercato settimanale del mercoledì.
“Le persone – dice – hanno capito che noi siamo politici tra la gente, politici che cercano di impegnarsi parecchio sul territorio, a prescindere dal momento elettorale. Per esempio, pochi giorni fa abbiamo fatto un sopralluogo al vecchio ponte di San Pierino perché numerosi cittadini ci hanno chiesto informazioni sul fatto che la viabilità del ponte è a senso unico alternato, regolamentata da un semaforo. I cittadini vogliono sapere cosa accadrà, se ci saranno lavori di manutenzione, quando gli stessi inizieranno, se verrà cambiata la viabilità e se sarà previsto che da lì passi la pista ciclabile che dovrebbe portare alla stazione ferroviaria”.
Con collaboratori e collaboratrici come Elisa Gini, Stefano Cartocci (vicesegretario), Andrea Frino, Marco Vinicio Bonaccorsi, Eduardo Lambiase e Manuel Auseretti “ho l’entusiasmo di dire che noi ci siamo e ci saremo per il bene della nostra città di Fucecchio e cercheremo di dare una mano ove sarà possibile, per risolvere i problemi del territorio. Non parole ma fatti”.