verso le amministrative |
Politica
/

“Una candidatura per vincere”: il Centrodestra sceglie Boggi per San Giuliano Terme

16 febbraio 2024 | 13:40
Share0
“Una candidatura per vincere”: il Centrodestra sceglie Boggi per San Giuliano Terme

Ilaria Boggi, vicecoordinatore regionale dei giovani della Lega, è la candidata a sindaco di San Giuliano Terme per il Centrodestra. Sarà lei, quindi, a sfidare l’assessore uscente e candidato del Centrosinistra Matteo Cecchelli.

“L’attenzione della Lega ai giovani – sottolinea il coordinatore regionale Lega Giovani Filippo Frugoli – trova un esempio tangibile nella candidatura di Ilaria Boggi. Questo evento non solo evidenzia il focus della Lega sui giovani, ma anche il successo del lavoro svolto dalla Lega e dalla Lega Giovani in Toscana nel formare una classe dirigente di qualità. La scelta di Boggi è il risultato del riconoscimento del suo impegno e delle sue competenze, e rappresenta un passo significativo verso il rinnovamento della politica locale attraverso nuove prospettive e idee innovative, per allontanare anche da San Giuliano Terme un Partito Democratico miope e senza idee di futuro.

La candidatura di Boggi da parte del centrodestra è una candidatura per vincere, che si pone come esempio di quanto il centrodestra e la Lega investano nel futuro della politica; per Boggi sarà una grande responsabilità e siamo sicuri l’affronterà con la stessa voglia di fare, impegno e capacità che l’hanno contraddistinta come consigliere comunale a San Giuliano Terme in questi ultimi anni. La Lega Giovani c’è”.