fucecchio |
Politica
/

Apertamente, gli incontri di febbraio con il candidato Picchianti

1 febbraio 2024 | 22:22
Share0
Apertamente, gli incontri di febbraio con il candidato Picchianti

Nel mese di febbraio sono in programma alcuni incontri con i cittadini da parte del candidato a sindaco di Fucecchio per Fratelli d’Italia e Forza ItaliaVittorio Picchianti, nell’ambito della campagna di ascolto “Apertamente” in viste delle elezioni amministrative del 8 e 9 di giugno.

Venerdì 2 febbraio il candidato incontrerà i cittadini a Cappiano, al Cerri’s bar alle 19. Il giorno successivo sarà in piazza San Gregorio a Torre con un gazebo dalle 14 alle 17 mentre venerdì alle 19 l’appuntamento è al bar Ferretto a Querce. In giorno successivo il candidato farà tappa con un gazebo a Fucecchio al centro commerciale Coop in via Fucecchiello alle 9. Mercoledì 14 l’appuntamento è sempre a Fucecchio con i cittadini al mercato settimanale in piazza XX settembre con una gazebo alle 9.

“La mia scelta – confida Picchianti – è stata precisa e da me fortemente voluta: concentrare la fase dell’ascolto sul territorio e in mezzo alla gente, cercando il confronto con tutte le realtà locali, indipendentemente dalle sensibilità politiche di ognuno e coinvolgendo attivamente chi ha a cuore il proprio paese. Dobbiamo recuperare quel rapporto di fiducia con i cittadini e con le periferie che la politica dei circoli e delle logiche di partito ha troppo spesso dimenticato in questi anni. Apertamente. C’è l’esatto significato che sto dando al mio impegno per Fucecchio: nessun pregiudizio e massima trasparenza”.