“Oggi sono felice”, Redditi entra in consiglio comunale

Alessi è capogruppo Pd dopo la nomina ad assessore di Greco
Classe ’46, pensionato dal 2011, autotrasportatore per gran parte della sua carriera, sarà Paolo Redditi a surrogare Marco Greco nel consiglio comunale di San Miniato dopo la nomina ad assessore.
Il neo consigliere del Partito democratico, originario di San Donato, è già stato consigliare comunale nella legislatura precedente, la seconda a guida Gabbanini, dal 2014 al 2019. Non eletto con ben 110 preferenze, subentra a Greco dopo il rifiuto di due candidati più votati di lui: Emilio Bertini, che già ricopre incarichi non compatibili con la consiliatura e Valentina Delmonte.
Capogruppo di maggioranza è Lucia Alessi. “Nella passata legislatura – ha detto Redditi -, durante la quale ho ricoperto l’incarico di consigliere comunale, ho cercato di fare il mio dovere per ben cinque anni, cercando di non mancare mai ad un consiglio o ad una commissione. Mai ho fatto mancare il mio appoggio a chi governava all’epoca nel pieno spirito di collaborazione e nel rispetto del volere dei cittadini. Oggi sono felice. Cercherò di impegnarmi ancora per dare una mano nell’interesse della comunità ed anche del luogo nel quale risiedo da oltre 49 anni, San Donato”.