fucecchio |
Politica
/

Lega in piazza contro il progetto di sosta a pagamento

23 gennaio 2024 | 21:30
Share0
Lega in piazza contro il progetto di sosta a pagamento

“Invitiamo nuovamente il sindaco e la sua giunta a rivedere il progetto”

“Come Lega scenderemo nuovamente in piazza domani 24 gennaio per invitare l’Amministrazione a rivedere questo progetto di sosta a pagamento, come già facemmo nell’ultima decade dell’ottobre dello scorso anno”. Lo dice il segretario politico del Carroccio a Fucecchio Marco Cordone dopo che, nella mattinata di ieri 22 gennaio sono ripresi i lavori per organizzare la sosta a pagamento che riguarda 350 stalli.

“Invitiamo nuovamente il sindaco Alessio Spinelli e la sua giunta – dice, anche come consigliere comunale, Cordone – a rivedere il progetto della sosta a pagamento dato che molti cittadini stanno protestando, viste anche le difficoltà dovute ad una forte stretta economica come quella attuale, in cui si fa ancora fatica ad arrivare alla fine del mese. Sulla base di ciò, ci chiediamo se sia il caso di far pagare il parcheggio in tante strade e piazze di Fucecchio. Una cosa è sicura: se la Lega vincerà le prossime elezioni comunali del giugno del corrente anno, se prima non lo farà la Giunta Spinelli, rivedremo la regolamentazione e la gestione dei cosiddetti parcheggi a pagamento.

Pertanto per un proficuo scambio di idee e per arricchire le nostre proposte, invitiamo la cittadinanza a venirci a trovare appunto, domani 24 gennaio alla nostra postazione in piazza XX settembre, all’ingresso del mercato settimanale, dalle 9 alle 13,15. Precisiamo a scanso di equivoci che la nostra iniziativa è dettata da tanto buon senso e ragionevolezza”.