
Il segretario del Pd di San Miniato prende le distanze dalle dichiarazioni dell’ex assessore
Le dimissioni dell’ ex assessore Marzia Fattori continuano a far discutere il mondo politico di San Miniato. A distanza di alcuni giorni interviene il segretario del partito Democratico di San Miniato, Vincenzo Mastroianni prendendo di fatto le distanze dalla decisione dell’ex assessore.
“L’unione comunale del partito Democratico di San Miniato- dice Mastroianni – prende atto delle irrevocabili dimissioni presentate dall’assessore Marzia Fattori lo scorso martedì. Ci sembra che questa decisione vada in direzione opposta al supporto che il Partito e l’amministrazione hanno ripetutamente manifestato nei suoi confronti nel corso della sua intera esperienza amministrativa”.
“Non condividiamo – continua il segretario del Pd – quanto da Lei esternato sulla stampa in merito alle ragioni che l’hanno indotta a prendere tale decisione, smentendo in modo categorico che qualcuno all’interno del partito Democratico abbia avallato e sostenuto queste dimissioni.
La comunicazione al Segretario delle sue irrevocabili dimissioni non può essere confusa con la condivisione e l’appoggio a procedere da parte dello stesso. Confidiamo che il sindaco Simone Giglioli identifichi al più presto la figura idonea a sostituire l’ex assessore Fattori”.