Italia Viva, Del Rosso è presidente

Una lista per le Amministrative 2024

Il congresso di Italia Viva di Fucecchio ha eletto come presidente comunale Aurora Del Rosso. Insegnante, Del Rosso ha ricoperto in passato più volte la carica di assessore, occupandosi principalmente di cultura, scuola, lavori pubblici. Da presidente della Pubblica Assistenza si è occupata di volontariato e sanità. Attualmente è un’attiva ricercatrice e scrittrice in ambito storico artistico.

Italia Viva, dice, “ha iniziato il confronto con altre forze politiche per definire l’appoggio a uno dei candidati a sindaco e a breve proseguirà con l’ascolto delle associazioni e dei cittadini per dare vita ad un programma e ad una lista di persone che possano testimoniare, nelle elezioni amministrative del prossimo 9 giugno, il proprio impegno politico e la conoscenza delle varie realtà economiche del vasto territorio del nostro comune”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.