Verso il voto |
Politica
/

Picchianti fa il pieno alla cena degli auguri: c’è anche la sindaca di Santa Maria a Monte

20 dicembre 2023 | 20:06
Share0
Picchianti fa il pieno alla cena degli auguri: c’è anche la sindaca di Santa Maria a Monte

L’appuntamento in un ristorante di Fucecchio ha visto la presenza di oltre 80 persone

Ottima partenza anche per il candidato del centrodestra a sindaco di Fucecchio, Vittorio Picchianti.

Con una cena degli auguri in un ristorante locale ha risposto alla grande alla recente presentazione al teatro Pacini, che l’amministrazione comunale con un apposita delibera ha deciso di concedere anche per eventi di carattere politico, cosa fino a quel momento vietata. La cena in un ristorante di Fucecchio ha visto la presenza di oltre 80 persone, tra queste anche la sindaca di Santa Maria a Monte, Manuela Del Grande, oltre ad esponenti politici dell’area empolese del centro destra.

cena auguri candidato sindaco Fucecchio Vittorio Picchianti

Al riguardo lo stesso Picchianti con soddisfazione, ha precisato: “La cena degli auguri di ieri (19 dicembre, ndr) è stata davvero emozionante e piena di calore umano. A tutti voi che siete venuti nonostante l’influenza e gli impegni festivi, va il mio più sincero grazie. Vedere oltre 80 persone riunite per sostenere la mia candidatura con tanto entusiasmo è stato incredibile”.

La presenza di Manuela Del Grande, sindaco di Santa Maria a Monte, per Picchianti ha portato con sé un bagaglio prezioso di esperienza amministrativa di centrodestra in un territorio vicino. “È un segnale forte che il cambiamento è possibile, e insieme possiamo costruire un futuro migliore per Fucecchio. Abbiamo trascorso una serata di condivisione, ma anche di riflessione in vista dei prossimi appuntamenti di gennaio”.

Il candidato del centrodestra ha inoltre sottolineato quanto sia fondamentale avere una squadra valida al proprio fianco. “Ho visto negli occhi di tante persone, ha proseguito Vittorio Picchianti, la speranza di poter finalmente sognare un cambiamento positivo per la nostra città. Le elezioni si avvicinano e si prospettano sfide importanti. Con il vostro sostegno, sono determinato a portare avanti la visione di una Fucecchio più forte e vitale. Il cambiamento è in corso, e insieme possiamo renderlo realtà. Grazie di cuore per essere parte di questo viaggio straordinario”.