
“Gli elettori iscritt, votandomi, hanno legittimato il mio ruolo”
Anna Ferretti è stata riconfermata presidente provinciale di Italia Viva Pisa, eletta dall’ultimo congresso provinciale. “Un grande lavoro di squadra – lo racconta la presidente -, tra le persone, nei territori, per confrontarsi sulle idee, progetti e sogni, per costruire il futuro del nostro partito.
Finalmente, attraverso un processo democratico (il nostro congresso), gli elettori iscritti a Italia Viva, votandomi hanno legittimato il mio ruolo. Il mio impegno continua e sarà al servizio delle comunità per risolvere problemi e dare risposte concrete. Ho già in cantiere, lavorando da tempo con un gruppo consolidato di iscritti di Italia Viva Pisa e provincia, un progetto per le elezioni europe 2024 Italia Viva- RenewEurope.
Un lavoro complesso e ricco di idee e speranze per la costruzione della nostra identità in vista degli importanti appuntamenti elettorali che ci aspettano nel 2024, tenendo conto di europeismo, riformismo, democrazia liberale. Voglio ringraziare di cuore tutte le persone che mi hanno scelto e di sicuro io sceglierò loro”.