“Faremo la scelta giusta per San Miniato”, Forza Italia si prepara alle Amministrative

“La scelta del candidato sindaco, condiviso con le altre forze alleate, rappresenterà un passaggio decisivo del percorso che ci condurrà alle prossime elezioni e sono convinto che, insieme, faremo la scelta giusta per San Miniato“. Poche parole, quelle di Lorenzo Paladini, commissario provinciale di Forza Italia, ma che anticipano già diverse cose della prossima campagna elettorale.
Paladini le ha pronunciate al primo incontro a San Miniato, in vista delle prossime elezioni amministrative. “Un momento cruciale – lo hanno definito i partecipanti – per il dibattito interno del partito e per la definizione delle linee guida in vista del prossimo periodo elettorale che vedrà la comunità politica di Forza Italia impegnata in prima linea”. Presenti all’incontro molti volti storici del partito a San Miniato, come Carlo Corsi, Michele Altini e Matteo Chimenti.
“Questo incontro – ha detto il commissario – è una testimonianza del nostro impegno per San Miniato. La nostra determinazione è palpabile e si riflette nell’energia e nella dedizione di ogni partecipante. Ringrazio Carlo Corsi, per aver sapientemente organizzato questa occasione di dialogo e Michele Altini, il nostro capogruppo in consiglio comunale, per l’impegno che quotidianamente mettono a servizio della comunità e del partito. Forza Italia si pone al centro del panorama politico e il centrodestra rappresenta la chiara risposta alle attuali sfide. La vittoria a San Miniato, nel suo sottile equilibrio politico, potrebbe preludere alle tendenze che influenzeranno l’intera Toscana”.
Corsi ha aggiunto: “La coesione del nostro gruppo è fondamentale. Gli incontri come questo ci permettono di affinare la nostra visione e di allinearci in vista delle sfide future. Siamo qui per ascoltare, discutere e agire nel miglior interesse di San Miniato”. Che, per Altini, “Merita una governance che rispecchi le vere esigenze dei suoi cittadini. Come capogruppo, vedo l’entusiasmo e la volontà del nostro partito di offrire soluzioni concrete e una vera alternativa. Siamo pronti per le prossime elezioni”.