
E pensa alle Amministrative: “Abbiamo dato prova di poter essere alternativa di buona amministrazione in tante città toscane”
Dalle 9 di sabato 16 settembre, Fratelli d’Italia sarà in piazza Montanelli a Fucecchio per raccontare “L’Italia vincente“, il primo anno di Governo Meloni.
“Sarà un’occasione.- spiega il coordinatore comunale Fdi Vittorio Picchianti – per mostrare ai cittadini il lavoro, i risultati e le prospettive future a nove mesi dall’insediamento del Governo di centrodestra guidato da Giorgia Meloni. In tanti avevano scommesso sul fallimento di questo Esecutivo, ed invece i dati economici, quelli sul lavoro e sulla crescita hanno smentito tutti gli avversari, dimostrando come questo Governo – nonostante la difficile situazione ereditata dai precedenti esecutivi – sia all’altezza delle sfide che affronta, riportando una grande credibilità anche a livello internazionale.
Con questo gazebo continuiamo e intensifichiamo la campagna di incontro e ascolto che ci porterà alle elezioni amministrative del prossimo anno. Abbiamo dato prova di poter essere alternativa di buona amministrazione in tante città toscane guidate per decenni dalla Sinistra. Proponiamo questo modello virtuoso anche per Fucecchio, restando sempre aperti al confronto con tutte quelle realtà civiche e politiche che vogliono essere alternativa per questo territorio.
Saremo pronti a dare ai cittadini tutte le risposte che si meritano soprattutto in seguito alle dichiarazioni dei sindaci dell’Empolese Valdelsa che, non riuscendo a far fede alle promesse elettorali di inizio mandato, pensano di poter recuperare un po’ di consenso scaricando tutte le responsabilità sul governo centrale”. All’iniziativa di sabato, promossa dal coordinamento cittadino di Fdi Fucecchio insieme al coordinatore provinciale e consigliere metropolitano Claudio Gemelli saranno presenti simpatizzanti e dirigenti locali.