Meini: “Pedaggio per la FiPiLi? Balzello che danneggia chi lavora”

La consigliera regionale della Lega sta con Assotir

“Per rafforzare la nostra totale contrarietà all’ipotesi sempre più concreta che venga introdotto un pedaggio per i camion che percorerranno la disastrata Fi-Pi-Li, avevamo presentato, nel contesto di un deludente piano regionale di sviluppo, un apposito emendamento, poi bocciato, che chiedeva un deciso e definitivo ripensamento sul tema da parte del Pd”. E’ quanto afferma Elena Meini, Capogruppo in Consiglio regionale della Lega.

“Ribadiamo per l’ennesima volta che puntare a sistemare la predetta arteria, gravando sulle tasche di chi opera nel settore dei trasporti è un modus operandi che non accetteremo mai – prosegue il consigliere -. Chi ha, negli anni, sbagliato nella maldestra gestione della strada, non può cercare di rimediare, penalizzando chi lavora  Lo scaricabarile è un metodo che respingiamo al mittente; Assotir ha, dunque, pienamente ragione ad opporsi con fermezza alla soluzione proposta, in primis, dal presidente Giani. Un obiettivo, comunque, l’abbiamo centrato: quello di far uscire ufficialmente allo scoperto il Pd, pienamente favorevole al pedaggio, smascherandolo apertamente sull’argomento; da parte nostra, continueremo, viceversa, ad osteggiare l’introduzione di questo iniquo balzello”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.