castelfranco di sotto |
Politica
/

“Rinnovare il nostro spirito di comunità”, la cena del Pd è servita

18 luglio 2023 | 16:22
Share0
“Rinnovare il nostro spirito di comunità”, la cena del Pd è servita

“Abbiamo già avviato al nostro interno un percorso di discussione e confronto che ci accompagnerà fino alla elezioni amministrative di giugno 2024”

Nell’area esterna del circolo Arci di Castelfranco di Sotto, iscritti e simpatizzanti si sono ritrovati per la tradizionale cena estiva del circolo Pd Castelfranco. Presenti anche alcuni amministratori comunale tra i quali il sindaco Gabriele Toti, la capogruppo Daria Gambini e il segretario Stefano Pertici.

“Torniamo a ritrovarci insieme come ormai ogni estate – ha detto Pertici – per rinnovare il nostro spirito di comunità. In queste settimane abbiamo già avviato al nostro interno un percorso di discussione e confronto che ci accompagnerà fino alla elezioni amministrative di giugno 2024. Crediamo necessario e importante preservare l’unità di tutto il centrosinistra che a Castelfranco amministra attualmente il nostro Comune allargando a quanti vogliano condividere con noi un nuovo percorso verso il 2030 che abbia tra le sue priorità temi quali lo sviluppo sostenibile, il lavoro, la scuola e l’attenzione verso i più deboli. Per questo crediamo sia importante mantenere un costante dialogo con tutti i nostri elettori o chi vede in noi un punto di riferimento”.