Empoli, prove di unità per il centrodestra verso le amministrative

Primo summit in vista dell’appuntamento elettorale
Si è svolta, in settimana, una prima riunione dei partiti di centrodestra, presenti sul territorio empolese, in vista delle elezioni amministrative che si svolgeranno tra un anno esatto.
“In un clima di fattiva e cordiale collaborazione – si legge in una nota congiunta – è stato riconosciuto il valore dell’unità di una coalizione che si possa aprire oltre il perimetro tradizionale, coinvolgendo tutti gli empolesi che non si riconoscono nell’amministrazione Pd. I partecipanti hanno deciso, all’unanimità, di incontrarsi a cadenza regolare per iniziare così un percorso programmatico, attraverso una cabina di regia che porti avanti proposte concrete per Empoli”.
Presenti all’incontro Francesca Peccianti, coordinatrice comunale Fdi, il capogruppo e il consigliere Fdi Andrea Poggianti e Federico Pavese ( assenti giustificati i consiglieri Di Rosa e Chiavacci), la coordinatrice comunale Lega Tiziana Bianconi accompagnata dal suo capogruppo in consiglio comunale Andrea Picchielli, il coordinatore comunale Forza Italia Samuele Spini e il responsabile comunale Udc Antonio Bossa.