Il centrodestra scalda i motori per le amministrative 2024 a Pontedera

Sarà lanciata anche una lista civica. Fdi: “C’è bisogno di una svolta”
Il centrodestra scalda i motori per le elezioni amministrative del 2024 a Pontedera.
A lanciare il via del percorso è Fdi: “Siamo certi – si legge in una nota – di poter essere protagonisti e poter presentare un programma amministrativo innovativo che permetta di dare risposte e soluzioni alle problematiche di Pontedera, città che dopo questi anni di guida Pd è profondamente in crisi sotto ogni aspetto: economico, urbanistico, della sicurezza, del commercio fino al sociale”.
“Dopo 4 anni, il totale fallimento della Giunta guidata da Franconi è sotto gli occhi di tutti – osservano da Fdi -. Quante delle promesse faraoniche fatte in campagna elettorale sono state mantenute dal sindaco? È questa la domanda che poniamo e che serve ad aprire gli occhi ai cittadini. La realtà è che la sinistra non è stata all’altezza di governare bene la città e dare risposte alla collettività, si è limitata solo a gettare fumo negli occhi dei cittadini. Da qui, la necessità di una svolta per Pontedera: ci candidiamo a guidare la città con un programma concreto in grado di dare risposte ai cittadini e alle attività produttive. Per far questo, oltre ai 3 partiti della coalizione (Fratelli d’Italia, Lega e Forza Italia), presenteremo una lista civica, nuova e innovativa a 360 gradi, che stiamo formando in questi giorni e che siamo certi sarà la vera novità politica. Al suo interno non ci saranno consiglieri comunali uscenti o vecchi consiglieri ma ci saranno uomini e donne che si avvicinano alla politica per la prima volta e che per la loro storia passata e recente hanno dato al nostro territorio un contribuito fondamentale nel settore sociale, economico e associazionistico. Questo si capirà anche dal nome stesso della lista, che rappresenterà la storia della nostra città”.
Partiamo quindi per candidarci alla guida della città con un progetto aperto e inclusivo, rivolto a tutti coloro che condividonola nostra visione di città futura e sono determinati a fare un percorso comune dalla nostra parte.