Santa Maria a Monte, pronta la giunta Del Grande: il vicesindaco sarà Lucchesi

Giovedì (1 giugno), alle 19,30, il primo consiglio comunale: ecco tutte gli assessori
Santa Maria a Monte, è tutto pronto per l’avvio della nuova consiliatura. Giovedì (1 giugno), alle 19,30, con il primo consiglio comunale inizierà ufficialmente l’era Manuela Del Grande, proclamata sindaco lo scorso 15 maggio.
La prima seduta consiliare prevede, tra le altre cose, il giuramento del sindaco e la comunicazione dei componenti della giunta comunale. La squadra di Del Grande però è già pronta: il vicesindaco – con delega ai lavori pubblici, manutenzione urbana e del territorio – sarà l’assessore uscente Maurizio Lucchesi. Confermato anche l’assessore Roberto Michi con delega allo sviluppo economico, commercio, attività produttive, artigianato ed industria.
Tre le new entry che completano la giunta: Elena Trovatelli (governo del territorio, pianificazione del territorio, urbanistica, viabilità, trasporto), Laura Falorni (bilancio, finanze, tributi, partecipate, politiche per l’ambiente, tutela e igiene del territorio)e Romano Nieri (sport, attività sportive, politiche agricole e promozione prodotti tipici del territorio).