“Una opposizione attenta e capace di verificare le scelte”, l’impegno di Faraoni in Consiglio

Ringraziando chi l’ha votata, la lista ricorda che questa Amministrazione “non rappresenta neppure lontanamente la maggioranza degli aventi diritto al voto”
“Con il vostro aiuto e la vostra fiducia abbiamo raggiunto un buon risultato che ci fa entrare in consiglio comunale con tre consiglieri e vi garantiamo che faremo una opposizione attenta e capace di verificare che tutte le scelte che la nuova amministrazione farà vadano nell’ottica del utilità pubblica e del benessere di tutti i cittadini di Santa Maria a Monte”. E’ il ringraziamento e insieme la promessa di Patrizia Faraoni, candidata a sindaco di Santa Maria a Monte con la lista Fare Insieme.
Faraoni ringrazia “con sincero affetto a nome mio e della squadra con la quale mi sono presentata come candidata sindaca, tutti coloro che hanno votato la nostra lista Fare Insieme dandoci fiducia e riconoscendo il valore delle nostre proposte”. E alla nuova amministrazione comunale “che sia pure vincendo le elezioni con i voti che non rappresentano neppure lontanamente la maggioranza degli aventi diritto al voto, auguriamo buon lavoro e garantiamo la nostra attenta ed attiva collaborazione per il bene comune del nostro territorio”.
Un territorio girato più del solito in campagna elettorale. “Durante questa campagna elettorale abbiamo girato il nostro bellissimo paese apprezzandone le caratteristiche ma anche verificandone le manchevolezze, abbiamo incontrato molte persone con le quali abbiamo scambiato opinioni e raccolto proposte e idee perché il nostro comune possa diventare davvero un comune sempre più attivo nei due comprensori che lo circondano, un comune attrattivo per la sua vivibilità e anche per le sue attrattive turistiche e culturali, faremo tesoro di quanto appreso e cercheremo di stimolare l’attività dell’amministrazione come compete ad una buona forza di opposizione quale noi vogliamo essere.
Nel frattempo continueremo ad essere presenti nei nostri spazi dedicati per essere punto di riferimento dei cittadini e di tutti coloro che vorranno rivolgersi a noi per contribuire ed aiutarci a svolgere al meglio il nostro ruolo. Tutti i componenti della squadra, insieme a me, ringraziano con caloroso affetto i 1661 elettori che hanno avuto fiducia in noi e ce la metteremo tutta per garantire di svolgere al meglio il ruolo che ci spetta, garantiamo anche di rimanere uniti per trovare insieme forza, sintonia, motivazione e voglia di continuare a lavorare per il nostro comune”.