verso le amministrative |
Politica
/

“Invitiamo chi condivide i nostri ideali di centrodestra a unirsi a noi: insieme possiamo fare la differenza”

12 maggio 2023 | 22:02
Share0
“Invitiamo chi condivide i nostri ideali di centrodestra a unirsi a noi: insieme possiamo fare la differenza”

L’appello di Santa Maria a Monte sempre in vista del voto ormai prossimo

“Invitiamo tutti coloro che condividono i nostri ideali di centrodestra a unirsi a noi, perché insieme possiamo fare la differenza. È assolutamente necessario avere un comune che rifletta le nostre stesse convinzioni, anziché permettere che i consensi vadano verso altri fronti che si presentano come portatori di cambiamento ma che nella realtà nascondono sempre le stesse persone che negli anni precedenti hanno commesso molti errori a scapito dei cittadini”. L’appello è di Santa Maria a Monte sempre, la lista che sostiene Manuela Del Grande nella corsa a sindaco di Santa Maria a Monte.

“Abbiamo sempre sottolineato – dicono – come la nostra lista sia a trazione civica, con il 75% dei suoi membri provenienti dalla società civile. Siamo anche sostenuti e rappresentativi dei partiti di centrodestra ed in virtù di ciò vogliamo esprimere la nostra gratitudine a tutti i illustri ospiti politici che hanno visitato il nostro paese durante questa entusiasmante campagna elettorale. Sono venuti a trovarci dimostrando la loro fiducia nelle capacità e nelle competenze di Manuela Del Grande, altrimenti nei loro tour sarebbero passati esclusivamente dalle grandi città toscane.

Non solo hanno dimostrato di credere in Manuela, ma hanno anche condiviso la loro visione su come rendere Santa Maria a Monte una vera perla della Toscana, sfruttando appieno le potenzialità territoriali, la posizione geografica strategica e le ricche risorse artistiche e culturali. Si sono impegnati nel volerci indirizzare verso quei bandi di maggior rilevanza economica che saranno impostati e realizzati dai nostri uffici, ma che potranno contare anche sul diretto supporto del governo nazionale per snellire l’iter buracratico e superare quelle sfide che spesso i comuni devono affrontare da soli.

Insieme a Manuela, il futuro di Santa Maria a Monte potrà godere di un nuovo slancio, soprattutto ora che finalmente l’Italia è guidata da un governo stabile scelto direttamente dai cittadini, un governo di centrodestra che favorirà iniziative allineate ai nostri stessi ideali. Abbiamo avuto il privilegio di ospitare senatori, onorevoli, ministri, sottosegretari e consiglieri regionali dei tre partiti di maggioranza di governo: Forza Italia, Fratelli d’Italia e Lega. Rivolgiamo il nostro più sentito ringraziamento a tutti loro per l’impegno e supporto.
Un ringraziamento speciale va anche a tutti i cittadini che hanno partecipato attivamente alle nostre iniziative. Il vostro sostegno è fondamentale per il successo della nostra missione di rendere Santa Maria a Monte un luogo migliore per vivere e prosperare”.