“Con lei Santa Maria a Monte potrà continuare a crescere in maniera sostenibile”





Il sostegno del Ministro alla candidata Del Grande
“E’ stata un’occasione unica e importante per il nostro comune poter ospitare un ministro. Un evento che dimostra l’importanza che il nostro territorio può rivestire anche a livello nazionale”. E’ il commento della lista Santa Maria a Monte sempre all’incontro con il ministro Gilberto Pichetto Fratin, con l’onorevole Deborah Bergamini e il coordinatore e consigliere regionale di Forza Italia Marco Stella.
“Il ministro – racconta la squadra Del Grande – ha parlato con entusiasmo delle potenzialità del nostro distretto del cuoio, sottolineandone il valore strategico per l’economia del Paese. Ci ha poi parlato delle sfide che il suo ministero si appresta a superare in questi anni di transizione energetica, invitando tutti noi a fare la nostra parte per tutelare il nostro ambiente e creare un futuro sostenibile per le prossime generazioni.
Siamo stati incoraggiati dalle sue parole di fiducia e di stima nei confronti di Manuela, della sua squadra e del suo programma. Ha elogiato il suo impegno e la sua dedizione per il bene del comune e si è detto convinto che sotto la sua guida, Santa Maria a Monte potrà continuare a crescere e a svilupparsi in maniera sostenibile. Vogliamo quindi ringraziare ancora una volta tutti coloro che hanno reso possibile questo evento e che, nonostante fosse in un giorno feriale durante orario di lavoro, hanno dimostrato il loro impegno per il futuro della nostra comunità”.