Verso il voto |
Politica
/

Passerella di big di Forza Italia a sostegno della candidata Manuela Del Grande

30 aprile 2023 | 20:23
Share0
Passerella di big di Forza Italia a sostegno della candidata Manuela Del Grande

Fra i presenti la capogruppo in Senato Licia Ronzullo e il vicepresidente a Palazzo Madama Maurizio Gasparri: “Solo il centrodestra sa amministrare con lungimiranza”

In 200 hanno preso parte all’iniziativa di Forza Italia a sostegno della candidata sindaco del centrodestra a Santa Maria a Monte, Manuela Del Grande.

Parata di big del partito azzurro per l’evento che si è svolto al ristorante Il Poeta in località Ponticelli: erano presenti infatti la capogruppo di Forza Italia al Senato, Licia Ronzulli, il vicepresidente del Senato, Maurizio Gasparri, e le tre deputate toscane Deborah Bergamini, Erica Mazzetti e Chiara Tenerini. Presenti, tra gli altri, il coordinatore regionale di Forza Italia Toscana e capogruppo in Regione, Marco Stella, la coordinatrice di provinciale di Forza Italia Pisa, Raffaella Bonsangue, vice sindaco uscente della città della torre pendente, e il vice coordinatore regionale vicario del partito, Roberto Berardi.

“Ringrazio il mio partito, Forza Italia – ha detto la Del Grande – perché mi sostiene con convinzione e compattezza. È un onore per me avere oggi qui a Santa Maria a Monte il vicepresidente del Senato, la nostra capogruppo a Palazzo Madama, le tre deputate elette in Toscana, i massimi livelli regionali e provinciali del partito. Ringrazio anche i partiti alleati del centro-destra che mi sostengono in questa corsa. È importante che io riesca a conquistare il Comune di Santa Maria a Monte perché solo il centro-destra sa amministrare con lungimiranza, attento alle esigenze dei singoli cittadini, delle imprese e delle realtà del nostro territorio, è importante anche una mia vittoria perché grazie ai contatti che abbiamo con la maggioranza di governo, con i ministri e i sottosegretari possiamo portare le istanze del nostro territorio e della nostra comunità a Roma e nei luoghi in cui si prendono le decisioni importanti”.