Santa Maria a Monte, un ministro e due senatori per sostenere Del Grande

“L’attenzione di cui gode da alti esponenti della politica nazionale potrebbe portare a un maggiore interesse e sostegno finanziario per il comune”
La lista civica Santa Maria a Monte sempre schiera i pezzi da 90: per sostenere la candidata a sindaco Manuela Del Grande e la sua squadra, nel borgo arriveranno un ministro e due senatori.
Domenica a pranzo, raccontano i candidati, “avremo il privilegio di accogliere il vicepresidente del Senato Maurizio Gasparri e la capogruppo al Senato di Forza Italia Licia Ronzulli. Inoltre, martedì pomeriggio alle 16,30 nella sede del nostro comitato elettorale in via Grazie 4, ci onorerà la presenza del ministro dell’Ambiente Gilberto Pichetto Fratin”.
Tutti e tre “verranno per sostenere la candidatura a sindaco di Manuela del Grande, che rappresenta un’opzione credibile e affidabile per la guida del nostro Comune: Manuela ha infatti dimostrato di essere una figura capace, preparata e motivata, che ha a cuore gli interessi della comunità e la sua lunga esperienza è garanzia dI capacità per promuovere lo sviluppo sostenibile del comune e migliorare la qualità della vita dei cittadini”.
La presenza di questi ospiti “rappresenta un importante segnale di fiducia nella sua capacità di guidare il comune sulla strada della crescita e del miglioramento. Inoltre rappresenta un importante evento per Santa Maria a Monte e l’attenzione di cui gode, da parte di alti esponenti della politica nazionale, potrebbe portare a un maggiore interesse e sostegno finanziario per lo sviluppo del comune. L’elezione di Manuela Del Grande potrebbe avere un impatto positivo sull’immagine di Santa Maria a Monte, portando a un maggiore interesse da parte di imprenditori, investitori e turisti. La sua visione innovativa futura, potrebbe invogliare a fare nuovi investimenti, creando nuovi posti di lavoro e migliorando la qualità della vita per tutti i cittadini”.
Il pranzo, aperto a tutti, con i senatori Gasparri e Ronzulli è domenica 30 aprile alle 13.