Santa Maria a Monte, presentata la lista Fare Insieme a sostegno di Patrizia Faraoni

Questa mattina (13 aprile) la candidata della coalizione di centrosinistra ha aperto ufficialmente il comitato elettorale in piazza della Vittoria
Santa Maria a Monte, inaugurata in occasione del mercato settimanale la lista di centrosinistra Fare Insieme questa mattina (13 aprile), che con la sua candidata sindaca Patrizia Faraoni e molti altri ha aperto ufficialmente il comitato elettorale in piazza della Vittoria.
“Una lista civica composta da un gruppo di persone veramente capaci e determinate per affrontare le varie tematiche e problematiche presenti su tutto il territorio – commenta la candidata sindaca per Santa Maria a Monte, Patrizia Faraoni – dando in primis una vera identità a luoghi dimenticati in questi anni come Ponticelli ed un nuovo volto per una vera Santa Maria a Monte. Un comune solidale, inclusivo, connesso con tutte le realtà, che dia valore alla cultura, all’educazione, alla scuola, ai servizi sociali e assistenziali, trasparente nelle azioni e che incentivi la partecipazione dando pari dignità ai bisogni di tutte le frazioni”.
“Un comune, il nostro, che da sempre funge da cerniera fra Comprensorio del Cuoio e Valdera e proprio per questo dovrebbe tornare a ad avere un ruolo – aggiunge la candidata sindaca, che in merito all’eventualità di rientrare nell’Unione Valdera afferma – è sicuramente un’opzione da prendere in esame e valutare”.
La lista, sostenuta da Partito Democratico, Azione, Italia Viva, Partito Repubblicano, Sinistra italiana e Sinistra civica, inizierà nei prossimi giorni un tour per farsi conoscere nel comune e saggiare idee e proposte. “Il futuro del nostro comune vogliamo costruirlo insieme ai cittadini – dicono i candidati – Lo faremo ascoltando le esigenze delle località e costruendo insieme il programma”.
Il primo appuntamento di confronto con la cittadinanza è previsto mercoledì 19 aprile alle 21,15 al circolo Arci di San Donato.
