Santa Maria a Monte, il terzo polo scalda i motori per le amministrative

Al vaglio alcune candidature per la poltrona di sindaco
“Il terzo polo è diventato una concreta realtà anche nel Comune di Santa Maria a Monte mostrando un forte radicamento anche a livello territoriale”.
Lo sostengono i coordinatori provinciali di Italia Viva Pisa, Anna Ferretti, di Azione Pisa, Stefano Massai, ed Alberto Fausto Vanni rappresentante dal Partito Repubblicano, presente da sempre nel territorio di Santa Maria a Monte, che nelle ultime settimane hanno incontrato iscritti e simpatizzanti per condividere un progetto politico ed un programma per il futuro di Santa Maria a Monte.
“Sono state concretizzare le linee programmatiche, identificando i punti che verranno portati al centro della discussione cittadina e che si basano sulla valorizzazione di chi lavora, produce, studia e fatica, senza mai scordare i giovani, le donne e tutte le persone bisognose di assistenza – spiegano -. L’innovativo programma, elaborato anche in funzione della sua concreta fattibilità, è volto alla valorizzazione del territorio e alla soddisfazione dei bisogni primari dei cittadini, è aperto a tutte quelle forze politiche, sia nazionali che civiche del territorio che si riconoscono in questo percorso; tutte quelle forze riformiste, repubblicane, liberal-democratiche, con le quali condividere la comune passione per la Politica e l’amore per il territorio. Il lavoro svolto ha già trovato grande partecipazione ed entusiasmo e saranno benvenute tutte le forze che vorranno dare il proprio contributo cui verrà riservato uno spazio da protagonista principale. Sono state manifestate varie disponibilità e proposte per la candidatura a sindaco, che verranno discusse nei prossimi giorni, dando però, in questa fase, la precedenza al programma e non al riempimento di una casella. Verranno messe insieme nuove idee e competenze che conducano alla migliore guida del Comune di Santa Maria a Monte”.
(notizia in aggiornamento)