Pd, anche il vicesindaco di Castelfranco appoggia la candidatura di Bonaccini alla segreteria

Federico Grossi allunga l’elenco degli amministratori a favore del governatore dell’Emilia Romagna
“In questi giorni hanno sottoscritto l’appello degli amministratori e la candidatura di Stefano Bonaccini, altri tre sindaci come Matteo Ferrucci, di Vicopisano; Thomas D’Addona, di Crespina Lorenzana e Alessio Barbafieri, di Lajatico”. Lo dichiara Mario Iannella, coordinatore provinciale della mozione di Stefano Bonaccini. Che aggiunge: “Abbiamo raccolto anche nuove disponibilità a sostenere Stefano Bonaccini di giovani che hanno trovato nella nostra mozione la strada giusta per il Pd progressista, popolare ed europeista. Una sinistra popolare che metta al centro della propria agenda lavoro, diritti sociali e transizione ecologica. Come Mattia Belli, assessore a Pontedera; Federico Grossi, vicesindaco di Castelfranco e Roberto D’Alò, responsabile dell’organizzazione cittadina, che hanno condiviso il percorso di coraggio Pd legato a Brando Benifei”.
Conclude Iannella: “Abbiamo costituito già 18 comitati a sostegno di Bonaccini in provincia di Pisa, aperti alle adesioni di tutti i cittadini che vogliono sostenerlo. Siamo la mozione che tiene assieme il Partito Democratico, un partito che sappia stare nei luoghi di vita delle persone e sia in grado di dare risposta alle loro aspettative e ai loro bisogni”.
Per aderire ai comitati per Bonaccini o per ulteriori informazioni su come sostenere la mozione del presidente dell’Emilia Romagna è possibile scrivere a pisaperbonaccini@gmail.com