politica |
Politica
/

Azione e Italia Viva si incontrano ogni mese, preparando San Miniato 2024

22 gennaio 2023 | 19:47
Share0
Azione e Italia Viva si incontrano ogni mese, preparando San Miniato 2024

Con “incontri e dibattiti che – nel giro di un anno – diventino proposte e programmi concreti da portare in consiglio comunale”

Il primo incontro è stato al circolo Arci di Isola di San Miniato. Per tutto il 2023, il coordinamento Azione Italia Viva San Miniato si riunirà a cadenza mensile in tutti i luoghi del comune. Il Terzo Polo infatti, “pensando non a una classifica sciocca di piazzamento elettorale, ma a una visione che rifiuta le facili e vuote ricette populistiche di destra e di sinistra, ha come obiettivo cadenzato la formazione di un partito unico. Questo determinerà la scena politica sia a livello nazionale che a livello locale.

Vogliamo che il riformismo rappresenti la casa delle persone serie e che queste persone siano rappresentate anche nel comune di San Miniato a partire dal 2024. Il nostro atteggiamento non è e non sarà mai quello della contrapposizione sciocca e della critica a prescindere guidata da calcoli elettorali fondati sulla rabbia. Siamo aperti a tutte le ipotesi politiche purché serie e che rappresentino, appunto, le istanze riformiste.

Quale migliore occasione per i cittadini politicamente dubbiosi che quella di collaborare attivamente alla definizione di idee e proposte per la San Miniato che verrà? Quindi Azione e Italia Viva di San Miniato propongono incontri e dibattiti che – nel giro di un anno – diventino proposte e programmi concreti da portare in consiglio comunale”.