santa maria a monte |
Politica
/

Assoluzione della giunta Turini, Pd: “Parrella quantifichi le spese sostenute”

16 gennaio 2023 | 19:09
Share0
Assoluzione della giunta Turini, Pd: “Parrella quantifichi le spese sostenute”

“Nel segno della trasparenza verso tutta la cittadinanza”

“La sindaco Parrella adesso, nel segno della trasparenza verso tutta la cittadinanza, ci dia un rendiconto complessivo e quantifichi tutte le spese che sono state e saranno a carico del Comune e quindi della collettività. Vedramo se la trasparenza, sempre sbandierata dall’attuale amministrazione, ci sarà”. A lanciare la sfida alla sindaco di Santa Maria a Monte è Patrizia Faraoni, segretaria del Pd locale, dopo l’assoluzione, a distanza di 11 anni, della giunta Turini dall’accusa di abuso di atti d’ufficio.

“Il Pd e il gruppo consiliare di Santa Maria a Monte di tutti – dice – esprimono solidarietà e soddisfazione per questa sentenza che rende giustizia agli allora nostri amministratori, dimostrando che le accuse mosse dall’allora opposizione, il cui massimo esponente era l’attuale vice sindaco Manuela Del Grande, erano del tutto infondate, poiché la giunta Turini agì correttamente.

Sicuramente la campagna diffamatoria portata avanti, all’epoca, nei confronti dei nostri amministratori ha dato al centro destra una grossa mano a vincere le elezioni che si sono tenute successivamente”.