Una petizione contro l’Iva sulla Tari, si firma dalla Lega

In un gazebo, mercoledì al mercato
Una petizione contro l‘Iva sulla Tari. L’ha lanciata il consiglio direttivo comunale di Fucecchio della sezione locale della Lega per Salvini Premier, che si è riunito nei giorni scorsi sotto la guida del segretario Marco Cordone, insieme alla consulta del territorio, per focalizzare l’attenzione su alcuni problemi importanti.
Alla riunione hanno partecipato, oltre allo stesso Cordone, Stefano Cartocci, Andrea Frino, Manuel Auseretti, Marco Vinicio Bonaccorsi e il consigliere all’Unione dei Comuni Circondario dell’Empolese Valdelsa Marco Manuelli. Al centro della discussione, oltre all’annosa questione dello spaccio di droga nelle colline delle Cerbaie, per cui la Lega, tra l’altro, a più riprese ha proposto l’utilizzo dei militari ingaggiati per l’operazione Strade Sicure, vi è stato il tema della Tari che sarà sostituita dall’anno nuovo con la Taric per cui i cittadini cosiddetti normali, pagheranno l’Iva.
Lo scorso 29 novembre, la Lega, in consiglio comunale a Fucecchio è stato l’unico gruppo che ha votato contro alla Taric. Si potrà firmare recandosi a un gazebo che il prossimo mercoledì 14 dicembre sarà in piazza XX settembre dalle 8,45 alle 13,30 all’ingresso del mercato.