sicurezza |
Politica
/

Spaccio alle Cerbaie, Cordone: “Ne parleremo col Sottosegretario”

25 novembre 2022 | 21:30
Share0
Spaccio alle Cerbaie, Cordone: “Ne parleremo col Sottosegretario”

Domani la locale sezione sarà davanti al supermercato per un punto informativo

Per domani sabato 26 novembre, la sezione comunale di Fucecchio della Lega per Salvini Premier, organizza dalle 9 alle 13,30 un gazebo di informazione politica, rivolta alla cittadinanza, davanti al supermercato di via di Fucecchiello.

Saranno presenti, oltre al segretario comunale Marco Cordone, i consiglieri del direttivo e collaboratori, Stefano Cartocci, Andrea Frino, Manuel Auseretti e Marco Vincio Bonaccorsi e il consigliere all’Unione dei Comuni Circondario dell’Empolese Valdelsa, Marco Manuelli.

“Per la Lega – ricorda Cordone – le sezioni comunali sono molto importanti perché sono quegli organismi politici che si devono interfacciare con la cittadinanza e fare da tramite con gli eletti anche di livello superiore, devono essere l’orecchio della gente e la voce del territorio. In questo senso, ribadiamo che per quanto riguarda la tutela dell’Ordine pubblico e la Sicurezza dei cittadini, occorrono più uomini e mezzi delle forze dell’ordine sul territorio (come andiamo dicendo da anni e anni), partendo del presupposto che vada attuata la certezza e l’effettività della pena e siamo convinti che il nuovo Governo con 5 ministri della Lega, farà un buon lavoro. Per quanto riguarda il preoccupante fenomeno dello spaccio di droga nei boschi collinari delle Cerbaie che giustamente preoccupa notevolmente i residenti, abbiamo intenzione di parlarne quanto prima col sottosegretario al Ministero dell’Interno, Nicola Molteni e garantiamo il nostro impegno costante”.