santa croce sull'arno |
Politica
/

Casa della associazioni a Bertelli, Oliveri: “Focalizzare l’attenzione sul concittadino, senza divagare per farsi bella”

3 novembre 2022 | 19:43
Share0
Casa della associazioni a Bertelli, Oliveri: “Focalizzare l’attenzione sul concittadino, senza divagare per farsi bella”

“É veramente squallido vedere che la Sindaca e la sua amministrazione, ultimamente, sfruttano senza alcun pudore ogni possibile occasione per lodarsi”

É veramente squallido vedere che la Sindaca e la sua amministrazione, ultimamente, sfruttano senza alcun pudore ogni possibile occasione per lodarsi sui giornali, arrivando a sfruttare persino l’occasione di tributare riconoscenza a un nostro concittadino che ha portato in alto i valori del volontariato e il nome di Santa Croce sull’Arno. Tra l’altro idea che nemmeno le appartiene”. Lo dice il consigliere comunale Vincenzo Oliveri in vista della ormai prossima dedicazione a Graziano Bertelli della Casa delle associazioni(questa).

“Sarebbe veramente squallido – aggiunge il consigliere – se, nel discorso che terrà all’evento sabato prossimo, il nostro sindaco, invece di focalizzare tutta la sua attenzione sulle qualità del nostro benemerito concittadino, divagasse su altre cose nel tentativo di farsi bella a parole con la popolazione dipingendo questa amministrazione come attenta ai bisogni del nostro paese. Non sarebbe rispettoso per la famiglia e nemmeno per tutti quei consiglieri che, convintamente, avevano condiviso l’idea di non prendersi meriti personali visto la figura che andavano ad onorare. Idea che per prima questa amministrazione ha però deciso di non onorare”.