“Il simbolo del Pci sulle schede elettorali dopo 35 anni”, il Partito Comunista riparte da qui

“Il lavoro che ci attende è il contrasto e l’opposizione verso il governo delle destre e la costruzione del Pci come casa di tutti i comunisti”
“La segreteria regionale del Partito Comunista Italiano della Toscana ringrazia tutte le compagne e i compagni che in pochi giorni hanno raccolto le firme, permettendo a tutte le comuniste e ai comunisti di poter votare dopo oltre 35 anni il simbolo del Pci. Non era scontato, visti i tempi stretti in cui abbiamo dovuto portare avanti con grande sacrificio ed allo stesso tempo entusiasmo per la raccolta delle firme”. Ed è per questo che il Partito ha voluto rivolgere un pensieri ai propri sostenitori.
“Il risultato elettorale – aggiunge il partito – ci vede compiere un altro passo avanti, nella costruzione e nel radicamento del partito. Un aumento di voti importante anche paragonato alle elezioni regionali del 2020 con un incremento di 8mila voti”.
“Il lavoro che ci attende è di due tipi uno il contrasto e l’opposizione verso il governo delle destre, il secondo la costruzione del Pci come casa di tutte le comuniste e i comunisti. Infine, il ringraziamento più grande a tutte e tutti coloro che hanno votato il Pci”.