Treni empolese-valdelsa, Giannelli e Pavese (Fdi): “Ritardi e cancellazioni inaccettabili”

Gli esponenti di Fratelli d’Italia: “La data della riapertura delle scuole si avvicina e non possiamo che essere preoccupati pensando al caos che stanno vivendo solo con i lavoratori e i turisti”
“Agosto è finito male, settembre è iniziato peggio per i pendolari empolese valdelsa”. A lanciare l’allarme sono Federico Pavese, responsabile Fratelli d’Italia empolese e Giampaolo Giannelli, responsabile provinciale dipartimento trasporti Fratelli d’Italia.
“La data della riapertura delle scuole si avvicina e non possiamo che essere preoccupati pensando al caos che stanno vivendo le tratte Firenze Empoli Livorno e Firenze Siena solo con i lavoratori e i turisti – spiegano Pavese e Giannelli -. Figuriamoci cosa accadrà dopo, con la presenza degli studenti ed i problemi organizzativi del caso. Anche nella prima settimana di settembre si sono avuti forti e costanti ritardi ( uno dei peggiori da questo punto di vista è il regionale 18260) cancellazioni (il 4037 più volte ma anche altri) casi di scarsa pulizia a bordo (segnalati sui social dai pendolari, con foto a corredo) treni a percorso limitato senza comunicazione a bordo. Insomma cronache di ordinario disagio che i pendolari continuano a subire nel silenzio assordante dell’assessore regionale. Con le (giuste e doverose) lamentele sui social come valvola di sfogo. Una vergogna intollerabile”.