Partiti |
Politica
/

Italexit in piazza a Santa Maria a Monte con un gazebo

21 luglio 2022 | 15:06
Share0
Italexit in piazza a Santa Maria a Monte con un gazebo

Saranno portate all’attenzione le problematiche del territorio e saranno ascoltati i consigli dei cittadini

Sabato (23 luglio) dalle 9,30 alle 11,30 a Santa Maria a Monte, in piazza della Vittoria, Italexit per l’Italiasarà presente con un gazebo. La coordinatrice Marilina Citti invita a partecipare, anche perché ci saranno varie iniziative.

“Tra queste – spiegano i promotori -, la comunicazione del nuovo contatto telefonico per le segnalazioni di malasanità, di cui il partito si sta occupando, portandole all’attenzione delle autorità competenti, oltre alla raccolta firme contro l’invio delle armi in Ucraina. Saranno ascoltati inoltre i consigli del cittadino sulle problematiche del comune di Santa Maria a Monte, così come le segnalazioni caro bollette”.

“Infine – si spiega -, saranno fornite informazioni su problematiche del territorio quali, episodi ripetuti di malasanità all’ospedale Lotti di Pontedera e il progetto di realizzazione di una base  militare, da realizzare a Pontedera invece che a Coltano, quindi la militarizzazione della zona con le sue conseguenze. Saranno oltretutto eseguiti i tesseramenti”.