
“Sono l’occasione anche per rilanciare la campagna di tesseramento al partito per l’anno 2022”
Domani sabato 7 maggio la Lega torna nelle piazze dell’Empolese Valdelsa “per continuare quel rapporto diretto con la cittadinanza da sempre fattore principale dell’attività del Carroccio sul territorio e per una campagna di tesseramento dei soci sostenitori”.
A Castelfiorentino il gazebo sarà in piazzetta De Amicis con la responsabile e consigliera comunale Susi Giglioli, dalle 9,30 alle 13. A Fucecchio dalle 9 alle 13 il gazebo sarà nell’area antistante al supermercato Coop di via Di Fucecchiello e a Empoli dalle 15 alle 19 ai portici di via Del Giglio angolo via Ridolfi.
Ai gazebo di Fucecchio e di Empoli, sarà presente tra gli altri, il consigliere nazionale AnciMarco Cordone, anche responsabile organizzativo del Carroccio che spiegherà ai cittadini interessati “cosa fa la Lega nei consigli comunali dei nostri Comuni e come trasformare in atti consiliari le giuste richieste della cittadinanza”.
“La Lega – spiega il coordinatore della Lega Empolese Valdelsa Andrea Picchielli – sta in mezzo alla gente per cogliere le istanze e le segnalazioni e portarle all’interesse dei Comuni ed anche ai livelli superiori (Regione e Parlamento). Questi gazebo sono l’occasione anche per rilanciare la campagna di tesseramento al partito per l’anno 2022″.