
Presenti anche il segretario regionale Francesco Sale e quello provinciale Paride Fogli
Il segretario generale del Partito Comunista Marco Rizzo sarà a Pisa domani (28 novembre) alle 15 al Circolo Arci Alberone, in via Sant’Agostino 199.
L’iniziativa, aperta a tutta la cittadinanza, si svolge nell’ambito “della battaglia – si legge la presentazione – del Partito Comunista contro il governo Draghi e all’indomani della manifestazione dello scorso 30 pttobre, che ha visto il Pc manifestare a Roma, insieme alle forze politiche del comitato No Draghi, contro il governo delle banche”.
“Il Partito Comunista – prosegue la nota – oggi rappresentato in Parlamento dal senatore Emanuele Dessì, presenterà nei prossimi giorni il proprio programma Prime leggi per la ripresa dell’Italia al Senato della Repubblica. Un programma di lotta, da portare avanti dentro e fuori il parlamento, contro la svendita del patrimonio e delle aziende pubbliche, contro le delocalizzazioni e le privatizzazioni poste in atto dal Governo Draghi. Un programma per il lavoro, per la sanità pubblica e per l’istruzione”.
Insieme a Rizzo saranno presenti a Pisa il segretario regionale Francesco Sale, ed il segretario provinciale Paride Fogli.