toscana 2020 |
Politica
/

Su la testa!, Rifondazione Comunista in festa a Pisa

3 settembre 2020 | 19:12
Share0
Su la testa!, Rifondazione Comunista in festa a Pisa

Tre serate per incontrare i candidati e discutere dell’attualità politica

Anche in questa calda campagna elettorale, il Partito della Rifondazione Comunista torna con una tre giorni al circolo Arci La Vettola il 4, 5 e 6 settembre. Si chiama Su la testa! la serie di eventi incentrati sui temi caldi della politica regionale, nazionale e internazionale.

Si comincia venerdì 4 settembre con un dialogo in compagnia del segretario nazionale di Rifondazione Comunista Maurizio Acerbo, che parlerà del rapporto fra coronavirus e capitalismo con Paola Bigongiari e Danielle Vangieri, candidata alle prossime elezioni regionali nella circoscrizione pisana con la lista Toscana a Sinistra per Tommaso Fattori presidente.

Sabato 5 settembre, invece, tavola rotonda a più voci su “Come riparte l’alternativa a Pisa”, dedicata alle prospettive di rilancio “dell’opposizione alla giunta fascioleghista pisana”. Parteciperanno Emanuela Amendola (Possibile), Tiziana Nadalutti (Una Città in Comune), Federico Oliveri (Rifondazione Comunista) e Ciccio Auletta (Consigliere comunale Diritti in Comune).

Domenica 6 settembre sarà invece interamente dedicata alla presentazione delle candidature di Rifondazione Comunista nel collegio Pisa. Saranno presenti Giovanni Bruno e Danielle Vangieri. Conclude Alessandro Favilli (Segretario regionale Rifondazione Comunista Toscana).

Tutte le sere, ristorante aperto dalle 20.