“Il Pd sa valorizzare le competenze”, Brogi e Trapani nel coordinamento Anci Toscana

24 ottobre 2019 | 14:55
Share0
“Il Pd sa valorizzare le competenze”, Brogi e Trapani nel coordinamento Anci Toscana

La sindaca di Ponsacco Francesca Brogi è coordinatrice regionale di Anci Giovani Toscana. E stata eletta dall’associazione nazionale dei comuni italiani, che raccoglie tutti gli enti locali della Toscana. L’Anci giovani ha eletto i suoi vertici nella scorsa prima assemblea congressuale. Del coordinamento regionale, come rappresentante di Pisa, c’è il consigliere comunale Matteo Trapani.

“A Brogi e Trapani – ha detto il segretario del Pd provinciale Massimiliano Sonetti – vanno il mio saluto e le congratulazioni di tutto il Partito Democratico della provincia di Pisa. Questi due prestigiosi incarichi dimostrano come la nostra città e il Partito Democratico del nostro territorio, siano un positivo luogo di crescita e di formazione politica, e come il nostro partito sappia valorizzare le risorse e le competenze che sono al proprio interno. Il Pd a Pisa conferma una tradizione che da decenni vede crescere giovani che poi sono diventati esponenti regionali e nazionali di spicco. La complessità e la qualità della nostra dialettica interna sono una ricchezza per tutti e una garanzia per un territorio complesso come quello di Pisa e della sua provincia”.
Nel direttivo c’è anche la sindaco di Santa Croce sull’Arno Giulia Deidda Santa Croce sull’Arno, Deidda nel Direttivo regionale Anci